Disclaimer – Dichiarazione di non responsabilità

DISCLAIMER E CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB

La Società Italiana di Flebologia (S.I.F.) è proprietaria del sito, che aggiorna e gestisce autonomamente. Il sito ha per obiettivo la diffusione di informazioni e notizie relativi al Registro Italiano dei Flebologi . Il sito può proporre links di accesso a siti di altri enti, società o privati: la SIF non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, nè, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi. La SIF non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall’accesso a/o dall’impossibilità di accedere a questo sito, o dall’utilizzo del medesimo. La SIF si riserva, a propria discrezione, ed in qualisiasi momento, il diritto di:

• modificare queste condizioni di utilizzo;
• controllare ed eliminare il materiale inviato al sito;
• interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

L’utente e la SIF concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano e della Comunità Europea, troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo del presente sito Web. L’utente e la SIF concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Perugia per le questioni di cui sopra. Utilizzando questo sito, l’utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.

COPYRIGHT

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e gli altri contenuti del sito, tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà della nostra società oppure di diritto esclusivo dei legittimi titolari. Il materiale contenuto nel sito Web è protetto da copyright. E’ fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire per se stessi o per terzi per scopi commerciali se non dietro autorizzazione scritta del Presidente della SIF.

 

NOTA LEGALE

La SIF mette a disposizione questo sito e i suoi contenuti così come sono e non fornisce alcuna dichiarazione né di garanzia nè di alcun genere in merito.

La SIF disconosce qualsiasi dichiarazione e garanzia del genere, per esempio, le garanzie di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo di un prodotto presente nel sito o di attendibilità di un’informazione:

benché le informazioni fornite siano ritenute accurate, la SIF non dichiara o garantisce che le informazioni rese accessibili attraverso questo sito non contengano errori, né che il sito sia completo o aggiornato.

laddove non indicato specificatamente su questo sito, né la SIF né alcuno dei suoi amministratori, dipendenti o altri rappresentanti saranno ritenuti responsabili per danni derivanti o collegati all’utilizzo di questo sito. Tale limitazione di responsabilità si applica a tutti i danni di qualsiasi genere, compresi (illimitatamente) danni risarcitori, diretti o indiretti, perdita di dati, ricavi o profitti, perdita o danneggiamento della proprietà e ricorsi di terze parti

LA SIF raccoglie informazioni che le consentono di contattare un utente registrato tramite l’e-mail o la URL del sito Web.

LA SIF raccoglie informazioni non finanziarie, quali per esempio la password del sito Web e/o i cookie Internet, che le consentono una corretta identificazione dell’utente iscritto durante la sua navigazione su www.registroitalianoflebologi.it

La SIF utilizza queste informazioni a scopo di integrazione e supporto dell’attività corrente, del sito Web e dell’amministrazione del sistema, di personalizzazione di un sito Web, di ricerca e sviluppo e di contatto dei visitatori per la diffusione delle informazioni.

Le suddette informazioni possono essere distribuite all’interno dell’azienda e ai suoi partner. Inoltre, queste informazioni possono essere utilizzate in modo tale da consentire l’identificazione personale di un utente ai fini legali e giuridici.